Home / Recensione / NZXT Kraken X73 RGB: performance e illuminazione. Recensione

NZXT Kraken X73 RGB: performance e illuminazione. Recensione

Conclusione

nzxtSiamo giunti al termine della nostra recensione. Abbiamo provato per voi l’interessante NZXT Kraken X73 RGB, la prima serie con ventole RGB del famoso produttore. Come vi dicevamo le ventole RGB sono meno prestanti di quelle viste sul modello senza RGB ma questo quanto impatta veramente???
Impatta nell’ordine dei 2 o 3 gradi, parliamo quindi di uno scarto irrisorio che siamo andati a misurare soprattutto perchè puntavamo a comprendere se tra i due modelli effettivamente ci fosse differenza.

Le ventole meno performanti hanno impattato pochissimo e questo sicuramente rimette la scelta tutta sull’utente finale.

Siete disposti a spendere di più e avere qualche grado in più, ma poter personalizzare anche i colori delle ventole, oppure volete spendere di meno, avere performance superiori ma tenervi le classiche ventole NZXT???
Questa risposta non siamo noi a dovervela dare ma i vostri gusti. In entrambi i cavi vi farete uno dei migliori AIO da 360 MM presenti sul mercato.

Le performance infatti in entrambi i casi rimangono ottime e capaci di gestire qualsiasi CPU in commercio, anche i caldi e enormi threadripper! Il prezzo di listino è 219 dollari contro i 179 dollari del modello non RGB.

Concludiamo, NZXT approda nel mondo delle ventole RGB e la fa presentando un prodotto decisamente valido che si cura il design, ma non dimentica le performance. Assegniamo quindi il massimo dei voti.

Indice