Home / Recensione / NZXT Kraken Z53: AIO da 240MM. Recensione

NZXT Kraken Z53: AIO da 240MM. Recensione

Conclusione

nzxtSiamo giunti alla fine della nostra recensione, il Kraken Z53 è l’ennesima chicca di NZXT lato AIO. Siamo difronte ad un prodotto dall’alto livello qualitativo generale. Le ventole in combinazione con la pompa riescono ad ottenere ottime performance generali, pur mantenendo un buon livello di silenziosità. Il Software CAM ci permette un controllo generale avanzato, con pochi click possiamo passare da un profilo all’altro cosi da avere il massimo delle performance o la massima silenziosità a seconda di quello che ci serve.

Non mi sono dimenticato di lui. Non è il primo AIO con lo schermo che recensisco e probabilmente non sarà l’ultimo. E questo lo dico con piacere. Il livello di personalizzazione che si riesce a raggiungere con questo accessorio che a livello funzionale serve a nulla è eccezionale. Due click e mettiamo in bella mostra la temperatura della CPU o della GPU. Ma soprattutto possiamo inserire delle GIF animate che rendono realmente unico il nostro sistema. Devo dire che è un componente che si sposa alla perfezione con la mia idea di personalizzazione.

Insieme al prodotto che recensiamo oggi sono arrivati i nuovissimi Kraken X-3 RGB! Quindi anche NZXT nel mondo delle ventole RGB sugli AIO.

Kraken X-3 RGB Series

Kraken X53 RGB(240mm AIO cooler): $159.99 USD

Kraken X63 RGB(280mm AIO cooler): $179.99 USD

Kraken X73 RGB(360mm AIO cooler): $219.99 USD

Kraken Z-3 Series

Kraken Z53 (240mm AIO cooler): $229.99 USD

Detto questo possiamo concludere la nostra recensione, il prodotto ottiene il massimo dei voti. Ok la personalizzazione ma qualità e performance fanno parte del Kraken Z53 a tutti i livelli.

Indice