Home / Recensione / NZXT Kraken Z63 AIO 280 MM. Recensione

NZXT Kraken Z63 AIO 280 MM. Recensione

Bundle e Confezione

Come è solito con le confezioni di NZXT sono ben fatte e soprattutto curate nel dettaglio. Il bundle è confezionato singolarmente e comprende due ventole da 140 MM e tutto il necessario per l’assemblaggio. Il sistema utilizzato dal produttore è quello con il sistema di bloccaggio a corona. Tale sistema permette di  passare da Intel a AMD in un attimo, ma soprattutto permette di montare il dissipatore anche su sistemi Threadripper utilizzando la staffa fornita in bundle con la CPU.
Questo permette al nostro Kraken Z63 di essere un prodotto universale.

Questa versione monta lo schermo da 2.36 pollici con profondità dei colori a ben 24 Bit. Questo unito al software CAM portano la personalizzazione al massimo livello ottenibile. Potrete quindi mostrare foto, gif o informazioni sullo schermo con un semplice click.

Il nostro radiatore da 280 MM è spesso 30 MM, questo lo rende semplice da montare con la possibilità di andare nella maggior parte dei case presenti sul mercato.

Le ventole utilizzato hanno regime di rotazione che varia tra 300 e 1800 RPM, con una pressione statica massima 2,71 mm-H₂O a 9 8 .1 7 CFM.

La pompa ha un regime di rotazione da 800 a 2800 RPM, garantendo un buon flusso d’aria.

Indice