Home / Recensione / NZXT Kraken Z63 AIO 280 MM. Recensione

NZXT Kraken Z63 AIO 280 MM. Recensione

Conclusione

nzxt

La serie Kraken è stata sicuramente impreziosita dall’arrivo dalla variante Z, che con il suo schermetto sicuramente ha portato sul mercato qualcosa di diverso e sicuramente molto bello da vedere. Rimanendo in tema grazie al software CAM è veramente molto semplice ottenere risultati veramente sfiziosi. Potrete senza difficoltà gestire anche i regimi di rotazione di ventole e pompa.

Sulle performance poco da dire, o meglio tanto da dire, le versioni da 280 MM di NZXT fanno spesso concorrenza agli AIO da 360 MM, mantenendo però più compattezza. I materiali utilizzati per la costruzione sono tutti d’ottima qualità e sicuramente a rendere ottimo questo prodotto sono le ventole che pur mantenendo un livello di rumorosità accettabile producono un ottima pressione statica, fondamentale per dissipare al meglio il tutto.
Siamo difronte ad uno dei più complessi AIO sul mercato che però si lascia utilizzare semplicemente.
Il prezzo del prodotto è di circa 240 euro, di solito sul mercato da 130 euro in poi si trovano ottimi AIO da 360 MM, lo schermo quindi ci costa circa 100 euro. L’esborso di tale somma però è sicuramente giustificato da quello che si riesce ad ottenere grazie ad esso, ma ovviamente sarà l’utente finale a dover dare valore o meno alla cosa. Se cercate solo il rapporto prezzo performance un X63 costa meno e ha le medesime performance.

Concludiamo. Il prodotto ha delle ottime performance e un sistema di personalizzazione avanzato, assegniamo ad esso cinque stelle e un award.

Indice