Home / Recensione / Panasonic SC-ALL 2

Panasonic SC-ALL 2

Descrizione

DSCN8072

PACKAGING
Il packaging rispecchia al 100% la mia idea: sostanza non apparenza. È una scatola in cartone con rappresentati un immagine del prodotto e le caratteristiche. Il giusto imballaggio e … stop.

BUNDLE
Il bundle è composto da: cavo di alimentazione, libretto istruzioni, garanzia.

MATERIALI
Il materiale di costruzione del chassis è essenzialmente la plastica, tuttavia i designer Panasonic hanno creato un bell’oggettino dalle linee piacevoli e che appaga anche la vista tramite il fatto che i suoi lati sono interamente ricoperti da tela fono trasparente.

DESCRIZIONE
In primis come sempre eccovi il link al produttore http://www.panasonic.com/it/consumer/home-entertainment-e-audio/wireless-speaker-system/sc-all2eg.html
Il minidiffusore (diciamo che lo chiamo mini perché si chiamano così, chi mi conosce sa bene nella mia testa già diffusori da 30 cm di altezza sono mini) è dotato di vari ingressi:
ingresso AUX (analogico), ingresso network disponibile sia come LAN sia come wi-fi, ingresso BlueThoot.
Il tutto viene pilotato tramite smartphone o tablet con il semplice programma “Panasonic Music Stream” che è eseguibile in background in accoppiata con varie app tra cui Spotify,AUPEO,AllPlay Radio, Napster, TuneIn ed altre. Insomma pilotato da un dispositivo mobile diventa un diffusore tutto fare dato che fa anche da radio, orologio e sveglia, quest’ultima gestibile tramite l’APP stessa.
Inoltre può essere accoppiato ad altri dispositivi audio wireless della stessa famiglia Panasonic e distribuire il suono in tutta la casa, oppure per usare in stereofonia una coppia di ALL-2.
Dettaglio tecnico: l’altoparlante è un monovia da 2 pollici.

Indice

Check Also

Sennheiser GSP350: una cuffia all in one.

DescrizioneCRITICA A WORDPRESS Prima di lanciarci nella recensione credo sia giusto scusarmi con tutti i …