Home / Recensione / Panasonic SC-ALL 30

Panasonic SC-ALL 30

Descrizione

DSCN8082

PACKAGING
Anche la soundbar non smentisce il solito imballaggio semplice che caratterizza la serie ALL di Panasonic una semplice scatola, sui cui lati vi è descritto il prodotto, imballaggio in giusta quantità e basta.

BUNDLE
Il bundle è composto da: cavo di alimentazione, libretto istruzioni, garanzia e telecomando.

MATERIALI
I materiali sono essenzialmente una buona e robusta plastica e sul piano superiore un pianale in vetro che regge fino a 50kg.

DSCN8084

DESCRIZIONE
Anche questa volta basta usare l’APP “Panasonic Music Stream” per usare il diffusore con il proprio dispositivo portatile, inoltre è eseguibile in background in accoppiata con varie app tra cui Spotify,AUPEO,AllPlay Radio, Napster, TuneIn ed altre.
Gli ingressi sono molteplici: AUX, gestito da un paio di connettori RCA; Network, gestito tramite LAN o Wi-Fi; Bluethoot, ottico digitale ed infine due connettori HDMI dei quali uno è un semplice ingresso digitale, l’altro è sia output per il 4K Pass Through, sia ARC ovvero Audio Return Channel.
L’SC-ALL30 ha 6 piedini in gomma per appoggiarsi al mobile distribuendo i pesi.
In totale gli altoparlanti sono quattro: due monovia elittici per i canali stereo, posizionati frontalmente e due minisubwoofer caricati in bass reflex posizionati in basso e rivolti verso il mobile così da sfruttarlo per l’espansione del suono.
Sia ben chiaro che i subwoofer sono due minialtoparlanti da 2,5 pollici, non subwoofer da 18 pollici.

Indice

Check Also

Sennheiser GSP350: una cuffia all in one.

DescrizioneCRITICA A WORDPRESS Prima di lanciarci nella recensione credo sia giusto scusarmi con tutti i …