Home / Recensione / Panasonic SC-ALL 70T

Panasonic SC-ALL 70T

Descrizione

DSCN8093

PACKAGING
Lo si è capito: più il packaging è semplice ed essenziale più mi piace. La SC-ALL 70T è contenuta giustamente in un pacco grosso, ma non per questo sprecato.

BUNDLE
Il bundle è composto da: telecomando, due cavi di alimentazione (uno per il subwoofer ed uno per la sound bar), istruzioni, garanzia, ganci per appendere la sound bar, ed infine un cavo che è un IR blaster.

DSCN8090

MATERIALI
I materiali di costruzione sono due: plastica per la sound bar, legno truciolato da 8mm per il subwoofer (anche se la parte superiore è in plastica, tuttavia ritengo che il volume di accordo sia totalmente ottenuto tramite pareti in legno).

DSCN8096

DESCRIZIONE
Come al solito vi fornisco il link diretto al produttore http://www.panasonic.com/it/consumer/home-entertainment-e-audio/wireless-speaker-system/sc-all70teg.html
L’APP “Panasonic Music Stream” permette di usare il diffusore con il proprio dispositivo portatile, e di eseguire in background in accoppiata con varie app tra cui Spotify,AUPEO,AllPlay Radio, Napster, TuneIn ed altre. Oltre ovviamente a permettere una gestione completa del dispositivo: anche l’accoppiamento a die SC-ALL2 per trasformare l’audio 3.1 della sound bar ad un audio 5.1.
Gli ingressi sono i: due HDMI delle quali una è un ingresso, l’altra è ARC e quindi gestisce sia la parte video, essendo l’SC-ALL70T dotato di 4K pass throught, sia l’audio in arrivo dal televisore; un ottico digitale; Bluethooth; ed ovviamente la connessione network gestibile sia in Wi-Fi sia in LAN.
Inoltre Panasonic fornisce il dispositivo IR blaster che, qualora la sound bar sia davanti al ricevitore ad infrarossi del televisore, permette di far giungere il segnale al televisore.
Come per gli altri prodotti della serie ALL può essere connessa ad altri diffusori della serie ALL al fine di distribuire il suono per tutta la casa.
Passando alla parte tecnica si nota che: i 3 canali dati dalla sound bar sono gestiti da un monovia da 2,5 pollici per canale; e il subwoofer è gestito da un subwoofer da 6,5 pollici, con membrana in carta ripiegata così da aumentare virtualmente la dimensione del cono.

Indice

Check Also

Sennheiser GSP350: una cuffia all in one.

DescrizioneCRITICA A WORDPRESS Prima di lanciarci nella recensione credo sia giusto scusarmi con tutti i …