Home / Recensione / PlayStation 4 PRO – Recensione

PlayStation 4 PRO – Recensione

Confezione e bundle

Ora veniamo alla confezione e agli accessori contenuti al suo interno.

PlaySation 4 PRO viene venduta in una doppia confezione, una di cartone flessibile che fa quasi da “confezione” dove sul davanti è raffigurata la console, un joystick ed il nome mentre sugli altri lati sono riportate le principali caratteristiche e un altra di cartone bianco rigida, che si occupa di preservarla durante il trasporto e la movimentazione, dove è contenuta la console e tutti gli accessori.

_dsc0166 _dsc0170

Una volta aperta la scatola troviamo tre distinte brochures che illustrano il funzionamento della console, come collegare il controller ad essa e le informazioni sulla garanzia.

_dsc0178

Gli accessori, all’interno della scatola principale, sono contenuti in una scatola più piccola di cartone marrone e sono: il cavo di alimentazione, un cavo USB Micro-USB per ricaricare il pad, un cavo HDMI 2.0a in grado di gestire i contenuti in 4k @60hz con supporto ad HDR10, la nuova versione del DUALSHOCK 4 e infine una cuffia con microfono per poter parlare con i propri amici mentre si gioca alla PlayStation.

_dsc0181 _dsc0186 _dsc0207 _dsc0209 _dsc0190 _dsc0206

Come se non bastasse questa minuziosa descrizione, per coccolarvi abbiamo realizzato per voi lettori, un video unboxing della confezione della PlayStation 4 PRO!

Indice