Home / Recensione / PlayStation 4 PRO – Recensione

PlayStation 4 PRO – Recensione

Design e materiali

Il design della PlayStaytion 4 PRO rispecchia quello della versione standard, quindi la console mantiene la stessa linea trapezoidale. La scocca è completamente in policarbonato di colore nero opaco con il logo PlayStation al centro.

_dsc0242

Il frontale della console è molto lineare ed elegante, con due profonde scanalature che girano su tutti e quattro lati. A sinistra, in alto, troviamo il logo SONY, il pulsante di accensione, e il lettore Blu Ray mentre sulla parte in alto a destra spicca la scritta PS4 con sotto due porte USB e il pulsante per l’espulsione del disco.

_dsc0234

_dsc0240 _dsc0235

Sui lati, come detto, scorrono lineari  solo le due scanalature.

_dsc0232 _dsc0233

Nel retro della console, lato sinistro è posizionato il reparto “connettività” formato dal cavo di alimentazione, una porta USB, una porta per l’ingresso di PlayStation Eye, una porta HDMI 2.0, una porta per collegare il cavo ottico per l’audio e infine l’ingresso per il cavo Ethernet.

_dsc0227

Sulla parte inferiore della console sono posizionati i piedini in gomma anti scivolo, che per la loro forma ricordano i pulsanti del pad, e il logo PS al centro.

_dsc0247

Indice