Home / Recensione / ProLite XB2783HSU iiyama 1080P AMVA Recensione

ProLite XB2783HSU iiyama 1080P AMVA Recensione

Galleria Fotografica

Il monitor in vista frontale è molto semplice e lineare, in alto a destra è affisso un adesivo che racchiude le indicazioni delle maggiori caratteristiche che lo accompagnano.

Ad un occhio attento, però, non sarà sfuggito che le cornici sono veramente molto sottili, la metà del GB2888UHSU che abbiamo recensito poco tempo fa.

Il piede, come per gli altri modelli della casa, è molto semplice e discreto. L’unico segno distintivo presente è il logo iiyama proprio al centro della cornice inferiore.

Il retro del monitor segue le linee volute dall’azienda, è molto lineare per meglio adattarsi a qualsiasi ambiente o appoggio in cui lo si utilizzerà.  Il nero opaco, poi, è il colore scelto per i suoi monitor da iiyama.

Al centro del monitor, nella parte posteriore, troviamo l’aggancio per il piede, inoltre è possibile utilizzare il monitor con supporto Vesa 100×100.

Una delle migliori caratteristiche tecniche di questi prodotti iiyama è sicuramente la qualità della base, essa infatti permette la regolazione del monitor in qualsiasi posizione con estrema semplicità.

Per chi cerca un monitor da lavoro, sicuramente, poter usare il monitor anche in verticale è una di quelle caratteristiche che non passa inosservata.

Sulla destra del monitor troviamo i tasti per la gestione del menù OSD, di esso parleremo più avanti.

 

 

Angolazioni.

Connettività.

Il monitor prevede di poter usare gli altoparlanti integrati anche con connessioni analogiche.

Troviamo una porta DP, una DVI-D e una VGA.

Presente un HUB USB 2.0 con due porte laterali.

 

In Live su Twitch! Offline su Twitch.