Home / Recensione / RaidMax Viper GX II Mid Tower Recensione

RaidMax Viper GX II Mid Tower Recensione

Conclusioni

aboutraidmaxlogo

In Raidmax Viper GX II è una soluzione mid tower ben strutturata ed organizzata internamente, peccato per la superficie esterna nera lucida e quella della paratia, troppo soggetta a graffi. Con una paratia frontale e superiore migliore sarebbe quasi perfetto.

Molto spazio interno dispo disponibile nonostante il montaggio di una scheda madre ATX.
Apprezzabili diverse peculiarità di cui RaidMax ha equipaggiato il Viper GX II, tra cui i 7 storage e 3 dispositivi da 5,25″ applicabili senza l’ausilio di attrezzi e l’Hot Swap sul frontale per collegare in comodità storage da 2,5″ ed SSD.

Degna di nota la possibilità di montare 5/6 ventole da 120mm. Buona l’altezza da terra ed i filtri antipolvere di cui è munito ed il vano superiore dove è possibile montare in tranquillità un radiatore da 240mm.

Il prezzo è interessante, 70 euro al seguente link su PC-Cooling.de. Perfettamente in linea con quello che offre il prodotto, prezzo giustificato.
Nel complesso il case è un valido entry-level, rigido all’interno e ben progettato, ma con tanta cura per il design sfarzoso (questione di gusti) e non per i materiali esteriori. Con qualche accorgimento in più e maggiore qualità è un’ottima proposta da RAIDMAX.

VOTO

VOTO 4

Indice