Home / Recensione / Raijintek EOS 360 RBW: AIO da 360MM con illuminazione RGB. Recensione

Raijintek EOS 360 RBW: AIO da 360MM con illuminazione RGB. Recensione

Conclusione

Siamo giunti alla fine della nostra recensione, Raijintek porta sul mercato l’ennesimo ottimo prodotto.

Il Raijintek EOS 360 RBW è un prodotto che offre varie chicche che a nostro parere sono sicuramente meritevoli di apprezzamento. La pompa sul radiatore è un scelta azzeccata e sicuramente sensata. In questa maniera l’elettronica è quasi completamente spostata sul radiatore e permette una gestione dei fili più pulita rispetto alle altre soluzioni. Le ventole vantano delle buone performance generali mantenendo un buon livello di silenziosità. Altra nota sicuramente positiva è data dalla morbidezza dei tubi che favoriscono un montaggio semplice ed immediato.

Il sistema di illuminazione dobbiamo farvelo vedere mediante le foto e i video del produttore, abbiamo avuto dei problemi legati ad una delle ventole e vista la situazione internazionale abbiamo concordato con il produttore di agire cosi. Ci auguriamo che il tutto migliori a breve.

Concludiamo, il prezzo del prodotto si aggira sotto i 100 euro. Su Caseking lo abbiamo trovato addirittura a 89 euro. Il rapporto prezzo prestazioni, unito al design è veramente ottimo.

Indice