Home / Recensione / Raijintek Ponos: Mid Tower con vetro temperato. Recensione

Raijintek Ponos: Mid Tower con vetro temperato. Recensione

Design ed Esterno

Estraiamo il nostro case e cominciamo a conoscerlo meglio. La prima cosa che possiamo citare è l’ampio vetro temperato, protetto da una comoda pellicola che ne evita il danneggiamento durante le fasi di assemblaggio. Consiglio sempre di rimuovere le pellicole come ultima cosa a lavoro finito. Il vetro è semplice, non presenta oscuramenti di alcun tipo e viene semplicemente fissato con quattro viti. La vista sull’hardware è totale, quindi bisogna essere estremamente puliti.


La parte frontale è mesh, quindi abbiamo ampie capacità lato air flow, il case però monta un unica ventola in espulsione in questa versione.

La paratia sul retro presenta una griglia, questa è posizionata in prossimità di un alloggio per due ventole presente sulla piastra della scheda madre. Il case presenta un sistema di bloccaggio per le periferiche PCI che andrete a montare cosi da rinforzare questa zona.

Il top del case presenta un ampio filtro magnetico che potrete facilmente rimuovere per dare una ripulita al tutto. Inoltre rimuoverlo è necessario per installare ventole o radiatori in questa zona.

Il fondo del case presenta quattro piedini con pad anti vibrazione. Al centro possiamo vedere il filtro anti polvere all’altezza del PSU e le viti per spostare o rimuovere la slitta per gli HDD.

Connettività.

Indice