Il case all’interno
Cominciamo a scoprire l’interno del case andando a conoscere le due bestione presenti sul frontale del nostro case. La paratia frontale in vetro temperato viene via decisamente molto facilmente. Una volta rimossa accediamo alle nostre ventole. Tra il vetro e le precedentemente citate c’è circa un centimetro di spazio per permettere alle stesse di respirare. Potrete comunque rimuovere le ventole e installare un grosso AIO, per poi rimontarle senza problemi!
Il vetro temperato della paratia sul retro è ben curato, una strutta laterale permette allo stesso di essere assicurato al case e con solo due viti può essere bloccato.
Al centro sul retro è possibile vedere il controller RGB a 5V che vi permetterà di controllare l’illuminazione RGB da un comodo tasto posto vicino alla connettività. A sinistra il produttore ha creato uno spazio per il cable management. La slitta posta nella zona PSU permette il montaggio di due HDD da 3.5 pollici, può essere facilmente rimossa e montata in due zone differenti. Per i dischi da 2.5 pollici invece sono quattro le slitte più due posizioni in verticale.
Rimuoviamo il pannello frontale cosi da poter accedere all’interno del case.
L’interno del case è stato ben curato dal produttore, il copri PSU presenta uno spazio per mostrare l’eventuale illuminazione dello stesso. Sopra al copri PSU sono presenti le tre slitte da 2.5 pollici e sulla destra possiamo vedere il foro per inserire radiatori o AIO. Gli spazi interni permettono il montaggio di un eventuale radiatore anche nella parte alta del case, anche se li lo spazio è leggermente più ridotto e si potrebbe avere qualche problema con i dissipatori della scheda madre o le RAM.