Case in funzione
Cominciamo a vedere come come andranno montate le periferiche d’archiviazione. Uno dei 3.5 pollici va fissato avvitando delle viti dall’interno della slitta, solo in un secondo momento inseriremo l’altro hard disk per poi fissarlo. Per quanto riguarda le unità da 2.5 pollici anche loro devono essere assicurate con le viti.
Andiamo a posizionare tutto il nostro hardware per poi fare un pò di ordine tra i tanti cavi necessari al montaggio. La possibilità di spostare i cavi vicino agli HDD oppure addirittura rimuovere la slitta ci permette di avere molto spazio a disposizione per i nostri lavori.
Nel frontale si riesce ad ottenere un ottimo risultato, molto pulito ed ordinato. C’è spazio per tutto quello che si vuole installare, potremmo installare un radiatore da 360 spesso quanto permesso dal foro sul copri PSU, senza avere problemi con la nostra scheda video lunga 28 CM. Fate attenzione se avete schede video custom molto lunghe, lo spazio è condiviso con quello dell’eventuale radiatore.
Una controllatina che tutto funzioni prima di richiudere il tutto. Le due ventolone una volta accese sono veramente belle da vedere.
Richiudiamo il nostro case e piano piano passiamo a vedere il frontale. Come potete vedere sul retro il vetro oscurato è una manna dal cielo!
Richiudiamo e passiamo a dare un occhio alla parte frontale. La vista sull’hardware e sulle due ventole frontali è totale.
Diamo fuoco alle polveri, e vediamo questa illuminazione RGB. Il risultato finale è veramente bello. Mi piacciono un sacco gli effetti di luce e per questo motivo non posso che fare i complimenti al produttore, l’effetto è tanto semplice quanto bello da vedere. Il controller integrato funziona bene. Godetevi qualche altro scatto.