Home / Recensione / Riotoro Aviator Classic: Headset con Jack 3.5 e USB. Recensione

Riotoro Aviator Classic: Headset con Jack 3.5 e USB. Recensione

Conclusione

Siamo giunti alla conclusione del nostro articolo. Riotoro è un giovane marchio che sta cercando di entrare nel nostro mercato con prodotti validi e ben pensati. Le Aviator Classic si trovano su mercato intorno ai 70 euro, una fascia affollata da headset con le più disparate caratteristiche, ma in tante quello che manca è proprio un minimo di fedeltà del suono. Il produttore ha quindi deciso di optare per materiali di buona qualità, driver da 50 MM e la scheda audio per la virtualizzazione 7.1 per i video giocatori. Appena viste ho notato subito una somiglianza con le Cloud e devo dire che questo prodotto Riotoro a livello audio pareggia il prodotto precedentemente citato. E questo è un gran complimento.

Siamo quindi difronte ad un prodotto che a 70 euro offre tutto quello che ci aspettavamo, audio di qualità, design semplice e comodo, un buon microfono e una scheda audio con virtualizzazione 7.1 per il nostro gaming Online.

Concludiamo dicendo che siamo difronte ad un prodotto di ottima qualità e che a questo prezzo merita di finire sulla testa dei video giocatori!

Indice

Check Also

Sennheiser GSP350: una cuffia all in one.

ConclusioneCRITICA A WORDPRESS Prima di lanciarci nella recensione credo sia giusto scusarmi con tutti i …