Design ed Esterno
Estratto dalla sua confezione troviamo un case di colorazione nera, molto elegante e bello da vedere.Il vetro temperato è stato oscurato. Anche se non siamo dei fan dei vetri scuri sicuramente in questo caso possiamo apprezzarne la comodità, mancando il copri PSU. Le uniche prese d’aria presenti sul frontale sono le due grigliettine che potete vedere sulla destra.
Il frontale è molto bello da vedere, con varie sfaccettature che offrono dei riflessi differenti. Al centro troviamo la grande zona RGB. Questa è l’unica presente.
La paratia non finestrata presenta un rigonfiamento molto comodo per la gestione dei cavi. Anche qui troviamo le due feritoie che permettono al case di respirare.
Sul top del case troviamo le grigli per due ventole in espulsione. Un grosso filtro magnetico copre questa zona per impedire alla polvere di poter entrare. A sinistra possiamo vedere la connettività e il tasto che gestisce il controller RGB.
Sul fondo del case troviamo quattro piedini con gomma, un filtro anti polvere e due viti che permettono di spostare o rimuovere la slitta per gli HDD.
Connettività.