Home / Recensione / Riotoro CR100TG: Case compatto con frontale RGB. Recensione

Riotoro CR100TG: Case compatto con frontale RGB. Recensione

Case in funzione

La gestione dei cavi può essere fatta in modo approssimativo dato che poi sarà la paratia a risolvervi qualsiasi problema. Devo segnalare che però ho trovata parecchia difficoltà con il cavo per la CPU. Questa è sicuramente una disattenzione tecnica che non tiene conto delle esigenze normali di chi monta un PC. Aver inserito il foro per il cavo del PSU praticamente dietro la scheda madre e soprattutto avendo pochissimo spazio sul frontale vi costringe a fissare il cavo alla scheda madre prima ancora di bloccare questa nel suo alloggio. Solo cosi facendo potrete agire in tranquillità. E comunque dovrete forzare un pò sulla scheda madre per colpa del cavo.

La mancanza del copri PSU costringe comunque l’utente a fare estrema attenzione. Diciamo che con un poco di manualità il risultato ottenuto non è per nulla male. Lo spazio è giusto per ospitare build di fascia media o medio alta.

Qualche scatto del case richiuso.

Accendiamo i motori.

L’illuminazione del frontale è abbastanza lieve, questo non la fa stonare con lo stile del case. Si vedrà meglio nel nostro video.  

Indice

In Live su Twitch! Offline su Twitch.