Home / Recensione / Roccat Horde AIMO. Tastiera da Gaming. Recensione

Roccat Horde AIMO. Tastiera da Gaming. Recensione

Il Prodotto sotto analisi

Il design sicuramente eleva la fascia del prodotto, nonostante sia completamente in plastica il peso supera il KG, rendendo la tastiera decisamente molto stabile sul piano d’appoggio. Il produttore ha curato il design sotto ogni punto di vista. Potrete utilizzarla sia con che senza poggia polsi, la Horde risulterà sempre comoda da usare e sicuramente d’effetto sulla scrivania.

La disposizione dei tasti prevede sulla sinistra cinque tasti macro, più bassi e veloci rispetto agli altri. In questo modo sarete più veloci ad identificarli e loro saranno più veloci ad applicare il comando che avete pre impostato mediante il comodo software fornito in dotazione. Sulla destra in alto sono presenti tutta una serie di tasti multimediali compatibili con windows e i tasti che in combinazione con la nostra rotella ci permetteranno di gestire al meglio la tastiera e l’illuminazione.

Il retro della tastiera è fornito di un ottima serie di pad anti scivolo, con i due piedini laterali che sollevano il prodotto per una migliore ergonomia.

Montato il poggia polsi le generose dimensioni della tastiera sono più chiara, l’effetto è gradevole e il poggia polsi veramente molto comodo da utilizzare. Noi la preferiamo in questo modo.

Indice

Check Also

NAOS QG Mionix

Il Prodotto sotto analisiCiao a Tutti oggi andremo a vedere il Top gamma di Mionix …