Home / Recensione / Sabrent Rocket 4 Plus G & Sabrent Thunderbolt 3 Travel Dock

Sabrent Rocket 4 Plus G & Sabrent Thunderbolt 3 Travel Dock

Conclusioni

Conclusioni

 

Sabrent

Siamo giunti alle conclusioni di questa recensione.

Beh, dire che questi prodotti ci hanno soddisfatto è dire poco.

L’ nvme serie G è davvero supersonico, come detto prima e come si è visto nei test. Una volta installato avremo delle prestazioni eccezionali sia per quanto riguarda il lavoro, spostamento dei file e scrittura, sia per quanto riguarda il gaming, in cui i caricamenti saranno velocissimi.

In più l’heatsink fa il suo lavoro perchè, come si vede nei test, il disco non va mai sopra i 50 gradi anche dopo ore di test sotto pcmark10 e assicuriamo che il disco viene veramente stressato.

Immaginate di spostare file di grandi dimensioni tramite la porta type-c della scheda madre. Il passaggio sarà super veloce rendendo cosi il lavoro ottimizzato e ancor più produttivo.

Promosso a pieni voti anche il travel dock.

E’ stato provato il condizioni di stress, anche il gaming, con la display port collegata ad un monitor LG 180hz e non ha mai dato segni di cedimento.

Anche per quanto riguarda il passaggio di file tramite memoria e la connessione tramite la porta ethernet.

Insomma un travel dock da acquistare ad occhi chiusi, adatto per chi viaggia e vuole stabilità e velocità sempre con se ma anche per chi ha una postazione con il portatile e vuole lavorare o giocare.

Io ho una postazione, come detto in precedenza, con un Asus M16 e mi basta collegare la porta type-c per essere connesso e pronto a lavorare o giocare.

Questo travel dock ha cambiato il mio modo di lavorare, sicuramente sul mercato ne sono presenti altri, ma questo noi lo promuoviamo a 5 stelle ed è sicuramente da comprare.

Ancora un bel lavoro di sabrent che ha scalato le classifiche e si promuove adesso come leader nel settore.

Consigliamo l’acquisto di tutti e due i prodotti e diamo 5 stelle ad entrambi!!

 

 

 

 

 

Indice

In Live su Twitch! Offline su Twitch.