Home / Recensione / Sahara Gaming C501 Mid-Tower: pronto anche alle E-ATX! Recensione

Sahara Gaming C501 Mid-Tower: pronto anche alle E-ATX! Recensione

Conclusioni

Siamo giunti alla fine della nostra recensione del primo prodotto targato Sahara Gaming. Non possiamo che essere contentiti per questa nuova avventura insieme. Tornando al Sahara Gaming C501 Mid-Tower che entra nel mercato ad un prezzo di circa 80 euro siamo convinti che troverà diversi fan anche nel pubblico italiano. Il produttore ha utilizzato materiali più che ponderati al costo del prodotto, il che non è una cosa scontata se pensiamo effettivamente alle dimensioni del case che con tanta semplicità offre tanto spazio. Il produttore infatti con qualche centimetro in più di spazio ha risolto praticamente la maggior parte dei problemi dei case di questa fascia di prezzo.

Sembra una cosa scontata ma difficilmente troverete case su questa fascia di prezzo che non sono limitati in qualche modo. Con il C501 possiamo montare qualsiasi dissipatore per CPU, qualsiasi GPU, qualsiasi AIO e schede madri anche EATX. Questo già da solo lascia comprendere che il motto dell’azienda non sono parole buttate al vento, ma un credo preciso e seguito.

Detto questo non possiamo che assegnare il massimo dei voti e un award. Unico neo è la mancanza di un filtro anti polvere sul frontale. Questo però vedendo il resto diventa trascurabile.

Indice