Home / Recensione / Sharkoon B1, Mobile DAC e Mobile DAC PD. Recensione

Sharkoon B1, Mobile DAC e Mobile DAC PD. Recensione

Bundle e Confezione

Cominciamo dal Mobile DAC compatibile con veramente una marea di dispositivi e progettato che poter essere utilizzato in piena mobilità. Questo grazie alla sua forma estremamente compatta. Grazie a questo piccoletto potrete collegare le vostre cuffie al vostro notebook, Smartphone o console senza nessun tipo di problema. Nel farlo potrete ottenere un audio di qualità superiore a quello che questi dispositivi possono offrire.

La versione PD ci permette di alimentare il dispositivo mediante un altro cavo USB-C. Pensiamo ad un nuovo Macbook. In tale maniera sarà possibile avere un audio superiore senza rischiare di rimanere senza batteria. Una comodità assoluta anche sugli smartphone. La forma però lo rende sicuramente meno portatile.

La cura dell’imballo è da sempre una cosa che apprezzo. Soprattutto quando un prodotto economico come le B1 ci viene presentato come un headset di fascia alta. La custodia rigida ci permette di considerare questo prodotto come utilizzabile sia a casa sia in mobilità. La custodia rigida lo rende semplice da trasportare in uno zainetto, con degli accessori, senza aver paura di rovinarlo.

Indice

Check Also

Sennheiser GSP350: una cuffia all in one.

Bundle e ConfezioneCRITICA A WORDPRESS Prima di lanciarci nella recensione credo sia giusto scusarmi con …