Home / Recensione / Sharkoon Elite CA200G: spazio, qualità ed illuminazione RGB! Recensione.

Sharkoon Elite CA200G: spazio, qualità ed illuminazione RGB! Recensione.

Design ed Esterno

Per fare le foto ho montato la paratia finestrata, il case arriva con il vetro temperato ben imballato e protetto in un pacchetto a parte. L’apertura a sportellino è molto utile, poter accedere all’hardware senza dover rimuovere e poggiare il vetro ovunque è comodo. Sul frontale troviamo un altro vetro che però non permette di vedere l’interno del case, questa è anche una zona RGB. Per far pescare aria fresca alle ventole frontali il produttore ha previsto due grande griglie sui lati del frontalino. Abbiamo poco da dire per quanto riguarda l’altra paratia. Sul retro del case notiamo subito le porte PCI in verticale, per questa recensione il produttore ci ha fornito anche un riser PCI-E 16x per montare la scheda video in verticale.

Sul top del case troviamo un grosso filtro anti polvere magnetico. La parte inferiore del case monta un grosso filtro anti polvere a scorrimento, i quattro piedini sono molto robusti.

Connettività.

La connettività è buona, troviamo due porte USB 2.0, due 3.0 e HD audio. Il tasto di accensione è al centro mentre l’altro tasto permette di controllare il controller RGB. Ne parleremo a breve però.

Indice

In Live su Twitch! Offline su Twitch.