Home / Recensione / Sharkoon Elite CA200G: spazio, qualità ed illuminazione RGB! Recensione.

Sharkoon Elite CA200G: spazio, qualità ed illuminazione RGB! Recensione.

Case in funzione

Attenzione gli oggetti che elencherò non sono all’interno della confezione del case.

Il produttore per fare un bel lavoro ci ha fornito anche una prolunga PCI-E cosi da poter sfruttare la possibilità offerta dal case di montare le schede video anche in verticale.

Per non far infuriare il dio degli RGB abbiamo deciso di montare anche tre ventole identiche a quella che troverete nel case e una strip di led. Tutti i prodotti verranno collegati al controller integrato nel case, in tale modo sarà garantita una bella illuminazione e totalmente gestita dal case. Tuttavia il controller vi permetterà di essere collegato alla scheda madre, in tale modo potrete coordinare tutto con il software della scheda madre.

 

Fase di montaggio.

Come dicevamo prima il reparto storage è veramente super fornito, difficilmente riuscirete ad avere bisogno di spazi.

Poter rimuovere la slitta degli HDD è una grande comodità in fase di montaggio.

Il sistema di montaggio per la GPU è ben pensato e non lascia la GPU pendere nel vuoto.

Uno sguardo a questa foto dice tutto, gli spazi sono veramente tanti e ben gestiti. Anche montando due radiatori rimarrebbe lo spazio per una pompa o per un enorme GPU Custom.

 

Proviamo l’illuminazione RGB!

Una volta acceso il case fa molto più che la sua figura, sicuramente un risultato che può essere portato ad ancora un livello superiore con il giusto hardware. Poter cambiare gli effetti cliccando su un singolo tasto è una grande comodità.

Indice

In Live su Twitch! Offline su Twitch.