Home / Recensione / Sharkoon Elite Shark CA300T. Recensione

Sharkoon Elite Shark CA300T. Recensione

Conclusioni

sharkoon

 

Siamo giunti alla fine della nostra recensione. Lo Sharkoon Elite Shark CA300T è un prodotto che vanta una qualità costruttiva d’alto livello. I vetri temperati sono di qualità e rinforzati, le lamiere utilizzate sono tutte spesse e curate nei dettagli. Inoltre vanta un flusso d’aria a stock sicuramente invidiabile, grazie a ben quattro ventole RGB. Queste vengono controllate dal controller RGB 5V che troverete montato sul retro del case. Gli spazi interni sono studiati e il produttore si è impegnato per ottenere un risultato finale pulito ed ordinato.Se infatti prendete ad esempio una foto con il vetro temperato sul retro montato noterete che sono solo 3 i fili che riuscirete a scorgere. E questo risultato lo abbiamo ottenuto praticamente senza nessuno sforzo da parte nostra. Aver inserito dei copri cavi sia sul retro che sulla parte frontale ci permette un  assemblaggio estremamente pulito.

Ottima anche l’amplissima compatibilità con schede video, PSU e schede madri. Questo grazie alle dimensioni generose ma non eccessive.

Tiriamo le somme, il nostro Sharkoon Elite Shark CA300T è un case pronto a tutto. Sul frontale potrete montare un radiatore fino a 420 MM mentre sul top fino a 360 MM. Che unito a tutte le altre features lo rende un case dall’ottimo rapporto prezzo prestazione.

Indice

In Live su Twitch! Offline su Twitch.