Home / Recensione / Sharkoon Light2 S: mouse RGB. Recensione

Sharkoon Light2 S: mouse RGB. Recensione

Il Prodotto sotto analisi

Diamo un occhio al prodotto.

La forma del nostro mouse è simmetrica, questo significa che a prescindere se siate destrorsi o mancini il prodotto si adatta perfettamente a voi. Avete i tasti laterali sia sulla destra che sulla sinistra, dal software potrete decidere quali usare e come usarli, disattivando quelli che vi creano problemi.

Il cavo utilizzato dal produttore è estremamente morbido, potrete modellarlo a piacimento e adattarlo alle vostre esigenze.

Il design del mouse è studiato per creare un prodotto estremamente leggero, sono soltanto 78 i grammi senza filo. Questo lo rende estremamente veloce e facile da utilizzare. Il produttore però non ha tralasciato l’illuminazione RGB. La linea bianca che vedete percorrere il mouse da lato a lato si illuminerà a vostra preferenza, inoltre anche il centro della pancia è RGB.

Lo switch DPI posto al centro vi permetterà di scegliere tra 5 livelli di risoluzione, se però quelli impostati dal produttore non vi piacciono dal software potrete impostare e modificare il tutto a seconda delle vostre preferenze.

Indice

Check Also

NAOS QG Mionix

Il Prodotto sotto analisiCiao a Tutti oggi andremo a vedere il Top gamma di Mionix …