Home / Recensione / Sharkoon Light2 S: mouse RGB. Recensione

Sharkoon Light2 S: mouse RGB. Recensione

Test

Il produttore ha lanciato questo prodotto a circa 25 euro, un prezzo che lo pone negli entry level dei mouse da gaming seri.

Un mouse da gaming deve sicuramente essere prestante e nello stesso tempo bello. Sharkoon è riuscita pienamente ne suo intento di creare un prodotto che sia bello da vedere e nello stesso tempo molto efficace. Il Light² S è estremamente maneggevole, al primo utilizzo fa quasi impressione per come scorre facilmente sul mouse pad, soprattutto se ne utilizzate uno con superficie veloce.

La forma si adatta molto bene alla presa palm, inoltre la forma simmetrica permette un utilizzo sia con la mano destra che con la sinistra.

L’esperienza in gaming è stata molto buona fin da subito, gradisco molto i mouse veloci e leggeri e questi rispetta pienamente le mie richieste. Il mouse si muove velocemente come ci si aspetta, il cavo morbido non mi ha mai dato problemi neanche all’inizio. Il sensore ottico lavora estremamente bene, mai una accelerazione fuori luogo anche sopra i 5000 DPI.

Indice

Check Also

NAOS QG Mionix

TestCiao a Tutti oggi andremo a vedere il Top gamma di Mionix il Naos QG …