Home / Recensione / Sharkoon Rev100: il mondo a 90 gradi. Recensione

Sharkoon Rev100: il mondo a 90 gradi. Recensione

Design ed Esterno

Il frontale del nostro case è curato e tagliato in un modo particolare. Il produttore non ha dimenticato la necessità di rifornire d’aria fresca il nostro hardware. Quindi troviamo spazio per ben tre ventole o eventualmente per un AIO da 360 MM facendo però attenzione ad avere abbastanza tubo per raggiungere la CPU. Potrebbe essere più semplice installare un 240 MM sul retro.

La vista sulla paratia finestrata ci fa vedere alcune scelte strutturali. Come prima cosa notiamo come il produttore abbia optato per un vetro di piccole dimensioni, che va ad inserirsi sopra una paratia che funge da copri PSU. Inoltre è chiaro guardando la parte superiore del case come sia progettato.

Osservando il retro del case possiamo vedere una doppia posizione per ventole. La progettazione del case permette il montaggio di un AIO da 240MM in questa zona, anche questa non è una cosa comune.

Il top del case non permette di montare ventole, una cosa più che ovvia visto che in questa zona troverete tutta la connettività di scheda madre e scheda video.

 

Connettività.

Da segnalare la presenza del comodo tastino per la modifica del colore dei led presenti nelle due zone d’illuminazione.

Indice

In Live su Twitch! Offline su Twitch.