Il case all’interno
Rimuoviamo la parati finestrata, possiamo apprezzare la presenza del metallo che funge da sistema bloccante a scorrimento e comunque di rinforzo del vetro temperato.
Il copri PSU occupa tutta la parte inferiore del case ed è parte integrale anche dell’esterno a differenza di molti altri case. All’interno il produttore ha previsto due zone per AIO da 240 tra frontale e il top, dando la possibilità di montare un 360 sul frontale. Se vorrete però, montare un AIO di queste dimensioni dovrete eliminare le slitte per HDD da 3.5 pollici. Il reparto storage complessivo comprende due slitte per HDD da 3.5, due slitte per HDD o SSD da 2.5 che possono essere alloggiate sia sul copri PSU sia sul retro appena dietro alla scheda madre e due posizioni per il montaggio di periferiche d’archiviazione da 2.5 in verticale sulla destra della scheda madre. Sul frontale è anche presente l’unica ventola da 120 MM in bundle montata in immissione.
Il frontale presenta due connessioni led da 5V che alimentano le due strip presenti su di esso, fate attenzione quando lavorate in questa zona. Presente un grosso filtro anti polvere in prossimità della posizione delle ventole.
Il retro del case presenta al centro il controller RGB a 5V, questo permette di essere utilizzato sia da solo sia di essere collegato sulla scheda madre, in tale modo unificherete l’illuminazione cosi da ottenere effetti coordinati. Se volete utilizzarlo da solo dovrete collegare il due pin reset al controller e non sulla scheda madre, in tale maniera il tasto reset fungerà da controllo per i vari effetti pre programmati. Potete vedere come il produttore abbia utilizzato gli spazi ristretti per l’archiviazione.