Home / Recensione / SilverStone PS11B-Q Precision Case Recensione

SilverStone PS11B-Q Precision Case Recensione

Conclusioni

logo silverstone

Qualità costruttiva degna di nota, verniciatura perfetta e struttura davvero solida per un prodotto curato nei minimi dettagli. Le linee sono pulite ed eleganti per un cabinet adatto ad ogni ambiente. Munito di filtri antipolvere facilmente smontabili e supporto di GPU fino a 41,5cm, inoltre è possibile montare schede madri in formato mATX e ATX e AIO da 240/280mm oppure un piccolo sistema custom, fantastico per un prodotto così piccolo!
Semplicissimi nell’utilizzo e ben fatti i sistemi Tool free degli slot 5,25″ e 3,5″, mentre per il fissaggio degli storage da 2,5″ è necessario utilizzate viti e cacciavite.
La dissipazione interna fornita dalla ventola sul frontale, silenziosa e potente, è buona, ma consigliamo di aggiungere la seconda ventola in estrazione.
Silenziosissimo nell’utilizzo quotidiano anche con una GPU dissipata da 3 ventole, un dissipatore per CPU a doppia ventola ed altre due montate per avere un flusso d’aria ottimale, davvero ottimi i pannelli fonoassorbenti!
Quest’ottimo case della serie Precision ha un rapporto qualità/prezzo davvero eccellente, è disponibile a soli 55/60€ comprese spedizioni. Difficile trovare di meglio su questa fascia di prezzo.

VOTO

AWARD

Indice