Conclusioni?
Scusate il punto di domanda, personalmente tirai le mie conclusioni anni fa: best buy.
Questa volta voglio esulare un po’ da queste conclusioni che cercano di tirare le fila … in due anni non si è riusciti a mettere la parola fine a questa recensione, più volte criticata, ma ancora più volte esaltata.
Personaggi che grottescamente la confrontavano con cuffie anche a tre zeri pur di ridimensionarle, personaggi che pur di dire che erano migliorabili (anche le Audeze lo sono) le moddavano in modi improponibili.
Personaggi che pur dotati di cuffie hi-fi o hi-end ne apprezzavano l’estrema musicalità ad un costo ridicolo.
Personaggi che hanno rivenduto cuffie ottimamente suonanti per convertirsi alle HD681EVO
Onestamente parlando la seconda posizione è la più seria, EVO non sono certamente cuffie tali per cui gettare nel cestino le Abyss, ma non sono neanche così pessime finché non ci ostiniamo in posizioni risibili della serie “le Audeze suonano meglio”. Semplicemente per 30 euro stupiscono e ci fanno ricordare che con poco TUTTI possono apprezzare di più l’audio e scoprire nuovi mondi ed universi. Chi le ha criticate dovrebbe chiedersi se è per lui più fastidioso che una cuffia da 30 euro suoni bene, o piuttosto che TUTTI possano iniziare a godersi l’audio