Home / Recensione / Thermaltake Core P1 TG Mini ITX Wall-Mount Chassis. Recensione

Thermaltake Core P1 TG Mini ITX Wall-Mount Chassis. Recensione

Conclusioni

Concludiamo la nostra recensione. Qui in redazione abbiamo da sempre un debole per i mini ITX, questo vanta delle cose abbastanza uniche che permettono di apprezzare a pieno quello che questo piccolo case offre. Ampia possibilità di personalizzazione che permettono all’utente finale di esprimersi al meglio e al pieno delle proprie possibilità.

Una configurazione con scheda madre ITX riesce a soddisfare a pieno la maggior parte dell’utenza, il P1 è un prodotto che si concentra su rendere uniche queste configurazioni.

Design.

La vera bellezza di questo case sta nella possibilità fornita all’utenza di trasformarlo in un piccolo capolavoro. Riuscire a fare una build in un case quasi del tutto completamente aperto non è cosa facile. Ma di certo da grandi soddisfazioni.

Materiali.

Il P1 è quasi tutto in metallo di buona qualità. Il vetro utilizzato è temperato e vanta uno spessore di 5mm.

Flusso d’aria.

Questo è completamente affidato alle scelte dell’utente. C’è da dire che TT ha previsto una griglia nella parte sul retro in direzione di dove alloggerà l’eventuale radiatore. Segno di attenzione da parte del produttore.

Features.

Vetro temperato, ottima espandibilità, buona compatibilità con impianto a liquido, ottimo bundle e qualità di materiali buona. Inoltre è possibile anche fissarlo alla parete.

La progettazione generale del case è tra le migliori, ogni spazio è strutturato per essere utilizzato al meglio in modo tale da contenere le dimensioni.

Concludiamo la nostra recensione assegnando cinque stelle su cinque a questo piccolo e particolare prodotto.

Indice