Home / Recensione / Thermaltake Core V31 Case Gaming Recensione

Thermaltake Core V31 Case Gaming Recensione

Conclusione

¦C¦L

Vista la fascia di prezzo non posso che essere soddisfatto di questo case, lo consiglierei volentieri a chi deve costruire un buon PC e cerca qualità a prezzi accessibili, Thermaltake in questo caso ci fornisce un prodotto di ottima fattura ad una fascia di prezzo molto interessante. Piena compatibilità con qualsiasi soluzione si adotti, dai grossi dissipatori ad aria ad un discreto impianto a liquido, lo spazio non manca grazie all’ottimo lavoro svolto da Thermaltake.
Sono presenti pochi Bay da 3,5″ e 5,25″ ma è una scelta giustificabile dallo spazio che si ottiene, tutto a vantaggio di una dissipazione eccellente aria/liquido e per il montaggio di grosse GPU ed alimentatori su Motherboard ATX e senza rinunce, tutto questo in un case economico e di modeste dimensioni, fantastico!
I punti di forza sono di certo la duttilità e la cura dei particolari, chi ha progettato questo case ha pensato proprio a tutto. Rapporto qualità prezzo eccezionale, assolutamente consigliato!
Con un prezzo che si aggira intorno agli 80/85€ è un prodotto molto interessante e da valutare anche per configurazioni di fascia alta in uno spazio ridotto.

 VOTO

AWARD

Un ringraziamo a Thermaltake per il sample fornito.

Indice