Home / Recensione / Thermaltake Divider S300 TG Mid-Tower. Recensione

Thermaltake Divider S300 TG Mid-Tower. Recensione

Il case all’interno

Gli spazi interni sono molti e il produttore ha inserito tutta una serie di fori passa cavi che vi permetteranno di collegare tutto e in modo ordinato.
Il case è spazioso da tutti i lati e lo si nota dalla possibilità di ruotare le PCI senza nessuna fatica per montare la vostra scheda video anche in verticale.

Montata la scheda madre possiamo notare quanti spazi ci siano a vostra disposizione sia nella parte superiore che sulla destra della scheda madre. Il fatto di poter montare molteplici radiatori lo trovo decisamente molto interessante. Palese che il produttore sia stato attento a queste cose.

Sul retro del case abbiamo tutti gli appigli necessari per gestire i cavi. I produttori ultimamente sono sempre più attenti alla gestione dei cavi, nonostante lo spazio ci sia da questo punto di vista non troviamo strutture o canali preferenziali da usare per i cavi. La gestione dei cavi è rimessa all’utente.

Nella zona del copri PSU troviamo una slitta capace di ospitare due HDD da 3.5 pollici, altri due li potrete montare di fianco alla scheda madre, se non monterete ventole o AIO in questa zona. Sono due le slitte verticali per SSD o HDD da 2.5 pollici.

Indice