Home / Recensione / Thermaltake Divider S300 TG Mid-Tower. Recensione

Thermaltake Divider S300 TG Mid-Tower. Recensione

Conclusioni

thermaltakeTiriamo le somme. Il Thermaltake Divider S300 TG Mid-Tower è un case che si lascia apprezzare. Con una buona dotazione di ventole e sicuramente un design particolare. Molto bello vedere come un cambiamento cosi semplice possa stravolgere il design di un prodotto.

Il produttore ha inserito tutti i filtri anti polvere necessari, le lamiere sono ponderate al prezzo cosi come la dotazione complessiva. Soprattutto se consideriamo che sul mercato si trova a circa 100 110 euro, un prezzo più che onesto considerando tutto.

Il flusso d’aria per essere un case chiuso frontalmente è onesto, sicuramente complice le forature nella parte inferiore e il fatto di poter usare la parte destra della piastra della scheda madre per montare delle ventole. Il case si presta anche ad un custom loop con doppio radiatore e le dimensioni sono giuste per inserire una pompa di media dimensioni.

Ottima anche la modularità generale, il case si smonta in tantissime parti permettendovi un montaggio comodo dell’hardware, di ventole e radiatori.

Il prodotto ci è piaciuto molto.

Indice