Home / Recensione / Thermaltake S100 TG Snow: la bellezza del bianco M-ATX. Recensione

Thermaltake S100 TG Snow: la bellezza del bianco M-ATX. Recensione

Conclusioni

thermaltakeSiamo giunti alla fine della nostra recensione. Il Thermaltake S100 TG Snow è un case che si trova sul mercato ad un prezzo decismanete concorrenziale e che allo stesso tempo ci permette di creare build esteticamente al top.

Il produttore ha curato bene gli spazi pur mantendendo l’idea di creare un case M-Atx. Tale formato è più che sufficiente per il 99% degli utenti. I materiali utilizzati sono in linea con il prezzo del prodotto, si parla di case economci che però non vengono meno all’idea di creare case belli da vedere.

I risultati ottenuti sono stati soddisfacanti da tutti i punti di vista, questo sicuramente anche grazie alle attenzioni del produttore nel mantenimento dei giusti spazi interni. Il case riesce ad ospitare bene l’hardware per il quale è stato progettato. Sono riuscito ad installare il cavo d’alimentazione della CPU come ultima cosa, il che è veramente tutto un dire se guardate la build! L’unica cosa che devo segnalare per l’utente è che per lavorare bene è necessaria almeno una ventola in immissione montata sul frontale.

Detto questo concludiamo la nostra recensione, poco sopra trovate anche il nostro video che vi permetterà di vedere il prodotto sotto altri aspetti.

Indice