Home / Recensione / Thermaltake TH240 ARGB Snow: AIO RGB. Recensione

Thermaltake TH240 ARGB Snow: AIO RGB. Recensione

Conclusione

thermaltakeSiamo giunti alla fine della nostra recensione, il Thermaltake TH240 ARGB Snow è un All in One che ci permette di affrontare quasi tutti i processori in commercio senza tanti problemi.

Il bundle è folto e il produttore ha incluso nella confezione tutto il necessario per sfruttare al massimo il nostro prodotto. Il controller RGB funziona bene ed è semplice interfacciarlo con le schede madri grazie ai cavi in dotazione.

Una cosa che sicuramente è migliorabile è la quantità di cavi che sono necessari per il funzionamento del tutto, anche perchè si tratta per lo più di cavi spessi e ben visibili. Quindi ci vorrà un poco di pazienza a gestirli per bene in modo da ottenere un risultato pulito.

Detto questo le performance dissipative sono molto buone, la qualità del prodotto non si discute cosi come la cura estetica dello stesso. L’illuminazione ARGB è veramente semplice da settare! Il prezzo del prodotto si aggira intorno ai 100-110 euro, quindi un prezzo anche molto accessibile e perfettamente ponderato a quello offerto.

Indice