Specifiche tecniche
Partiamo con l’analizzare il pannello laterale in vetro. E’ un vetro di assoluta qualità, spesso 4mm, una volta staccato il vetro è pesante e robusto.
Si capisce subito che stiamo parlando di un case di assoluta qualità.
Anche i materiali e la verniciatura sono ottimi.
Il pannello in vetro lo troviamo anche sul frontale, mette in mostra le grandi ventole ARGB da 200mm, compatibili con la maggior parte dei programmi di gestione luci integrati nelle schede madri.
Noi però consigliamo di installare la parete meshata per una maggiore resa termica. In ogni caso, Thermaltake in bundle ci manda sia la meshata che la vetrata.
All’interno del case troviamo tanto spazio. E’ possibile installare oltre alla scheda madre in formato E-ATX, due drive da 2,5″ o 3,5″ all’interno di un apposito bay, altri quattro da 2,5″ disposti in zone differenti.
Inoltre non avremo problemi con leschede video lunghe poichè la lunghezza supportata è sino a 400mm, anche verticalmente grazie al bracket PCIe.
Supporta alimentatori ATX fino a 200mm.
Oltre alle ventole da 200mm installate sul frontale ne troviamo una posteriore da 120mm, e consentono di spostare una notevole quantità d’aria producendo poco rumore.
Sul frontale è possibile sostituire le ventole da 200mm con tre da 120 o 140mm.
Sul top potranno essere installate altre tre ventole da 120mm, due da 140mm oppure una terza da 200mm mentre, a destra della scheda madre, c’è ancora posto per altre tre ventole e per installare un radiatore AIO.
A proposito di radiatori, il case è predisposto per ospitare tre radiatori da 360mm.