Interno case
L’interno del case è tutto dipinto di bianco, con il contrasto dei passacavi e dei cavi di colore nero.
L’interno è molto ampio, c’è spazio per un custom loop e per far sbizzarrire la creatività dei modders.
La zona retrostante il socket della CPU presenta, come al solito, un’ampia apertura per consentire l’installazione e la manutenzione dei sistemi di raffreddamento aftermarket provvisti di backplate.
Verso il frontale è presente il vano per drive in grado di contenerne due da 3,5″ o 2,5″, più un terzo sempre da 2,5″ nella parte alta.
Rimuovendo questo cestello, non solo sarà possibile montare radiatori abbastanza spessi sul frontale, ma anche usufruire al 100% dello spazio laterale.
A destra del vassoio, infatti, è possibile installare tre ventole da 120mm o un radiatore da 360mm.
Sul top troviamo la predisposizione per ventole e radiatori fino a 360 mm.
La zona PCI è ruotabile e consente, quindi, di scegliere il posizionamento delle schede video in verticale, tramite cavo riser (non in dotazione).
Il vano alimentatore è coperto da una cover metallica con una predisposizione per drive da 2,5″ ed un foro sul fianco per far trasparire la marca dell’alimentatore o le luci in caso di alimentatore RGB.
Rimossa la paratia destra, ovvero quella coperta, troviamo i cavi necessari per l’integrazione del case con la scheda madre.
Questo spazio è disseminato da un gran numero di punti di ancoraggio per fascette, in modo da consentire un cablaggio ordinato e c’è abbastanza spazio per far muovere i fili.
C’è anche lo spazio per inserire altri due drive da 2,5.
Sulla parte centrale del retro troviamo il controller per ventole e gestione luci proprietario, purtroppo con connettori proprietari.
Lo scomparto dedicato all’alimentatore è “tagliato” nella parte anteriore, dove è presente il cestello per drive, nondimeno lo spazio a disposizione per i cavi sarà più che sufficiente.
Noi avremmo preferito fosse tutto coperto, in questo modo, invece, se non si è bravi con il cable management, si porteranno a vista i cavi dell’alimentatore.
Però c’è da dire che c’è molto spazio anche per i suddetti cavi.