Home / Recensione / Thermaltake View 300 MX RECENSIONE

Thermaltake View 300 MX RECENSIONE

Esterno case

Una volta rimosso l’imballo risalta il pannello frontale in vetro temperato in grado di mettere in risalto i giochi di luce creati dalle due ventole da 200mm poste dietro di esso.

Per montare il pannello in mesh è necessario sganciare tutta la copertura anteriore e rimuovere quattro viti che fermano il frame in plastica alla parte anteriore.

Questo pannello è pensato per il passaggio dell’aria, ma non copre le luci poichè saranno sempre ben visibili.

Il pannello di I/O è posizionato nella parte anteriore alta è composto dal pulsante di accensione con LED di stato integrato, pulsante di reset per la gestione del sistema di illuminazione delle ventole, due USB 3.0, una USB type-C e jack audio per cuffie e microfono.

Le connessioni presenti sono tutte dotate di gommini per prevenire depositi di polvere nel momento in cui non sono utilizzate.

La paratia destra è realizzata in acciaio e vede, nella parte anteriore, una griglia verticale per il raffreddamento coperta da un filtro antipolvere calamitato, mentre quella sinistra è interamente in vetro spesso 4 mm.

Nella parte alta possiamo notare come risulti molto semplice andare a rimuovere il filtro anti polvere, in quanto facilmente sganciabile.

Indice

In Live su Twitch! Offline su Twitch.