Design ed Esterno
Andiamo ora a vedere il Design del case, come ben si vede dalla foto l’obiettivo è stato creare un prodotto sobrio ed elegante con un occhio di riguardo mirato alla silenziosità e alla funzionalità.
Obiettivo centrato in pieno, il Suppressor può essere tranquillamente tenuto in qualsiasi ambiente, grazie poi alle sue caratteristiche di silenziosità, che andremo a vedere più avanti possiamo dire che è sicuramente adatto ad ambienti che lo richiedono.
Il Plexy frontale è protetto da una patina adesiva, sia internamente che esternamente, chiunque abbia avuto un case finestrato sa la facilità con la quale questi si graffiano.
Parte Inferiore del case, come subito si vede sono presenti i filtri antipolvere nonostante non siano presenti ventole, che possono essere aggiunte dall’utente per migliorare il flusso in immissione, sono già stati predisposti da Thermaltake.
Funzionano a modo di Slitta e possono essere rimossi e puliti senza dover aprire il case o doverlo piegare.
I piedini usati da Thermaltake sono particolarmente robusti, e dotati di gommino.
Parte superiore del case, come vedrete dopo quando parleremo dell’interno Thermaltake ha previsto questo filtro calamitato molto facile da rimuovere e da pulire, sottolineo che neanche sul frontale sono presenti ventole, anzi sono presenti ben 3 pannelli fono assorbenti che sono tranquillamente removibili separatemente.
Parte posteriore, sono presenti Tre passa tubi, per chi volesse ampliare il proprio custom. La ventola presente sul retro è di ben 140mm, in espulsione, ed è una delle due ventole presenti in questo case.
La parte non finestrata è semplicissima, la paratia laterale è dotata di pannello fono assorbente di ottima qualità, come notate nella parte che compone il frontale è prevista una griglia che servirà a far pescare l’aria alla ventola da 200mm che si occupa del flusso in immissione.
Frontale semplicissimo a sportello, anche questo vanta un pannello fono assorbente.