Home / Recensione / Thermatake Suppressor F51 Recensione

Thermatake Suppressor F51 Recensione

Conclusioni

 

thermaltake

Siamo arrivati alla fine di questa lunga recensione, posso solo dire che sono entusiasta di questo prodotto, partendo dalla qualità dei materiali, come dico nel video il pannello non finestrato pesa come alcuni case che mi sono passati tra le mani, inoltre l’infinita modularità e la silenziosità sono un Must che fanno di questo Mid Tower un grande case. Provando il sistema con lo sli di GTX 1070 ho avuto le stesse temperature del X9 ma la metà della rumorosità, segno che quando si assembla con criterio si riesce ad ottenere tanto dalla propria configurazione. Ricordo in oltre che grazie alla presenza del controller fan potrete gestire la rumorosità a seconda della situazione.

 

20160626_102921

Design curato solido e semplice che mira a alla funzionalità senza dimenticare i pregi di un case che contemporaneamente riesce a soddisfare le due anime del PC, silenziosità e performance.

Struttura solida e isolamento acustico sopra la media, grazie all’accortezza con la quale il case è composto, pannelli fono assorbenti e sistemi anti vibrazione.

Supressor F51 Finestrato al prezzo di 130 euro mi sento di consigliarlo a chi fa della silenziosità e della qualità questioni fondamentali nella scelta di un case.

Mi sento di consigliare questo case come ottima soluzione per la silenziosità anche di Build di fascia alta.

Potete acquistarlo qui.

Assegno 5 stelle su 5.


5

Indice