Home / Recensione / Viper Steel RGB 32GB DDR4 3600 Mhz 2X16GB. Recensione

Viper Steel RGB 32GB DDR4 3600 Mhz 2X16GB. Recensione

Conclusioni

Siamo giunti alla fine della nostra recensione, le Viper Steel RGB 32GB DDR4 3600 Mhz 2X16GB sono un ottimo KIT che si trova sul mercato a circa 180 euro che è un prezzo più che onesto per le performance e il quantitativo di memoria offerto. Le RAM hanno un ottimo sistema d’illuminazione che impreziosisce sicuramente il dissipatore che funziona egregiamente nel suo lavoro di dissipazione.

Per quanto riguarda le performance siamo allineati a quelle di altri KIT da 32 GB. Un tale quantitativo di RAM garantisce delle performance che strizzano l’occhio ad un uso misto, si tratta sicuramente di un prodotto che per l’aspetto che ha e per l’illuminazione RGB ci lascia presagire che si tratti di KIT da Gaming. Dall’altra parte 32GB di RAM sono un quantitativo giusto per fare un pò di tutto, video editing, calcoli o qualsivoglia altra applicazione.
Concludiamo, lo abbiamo provato su Intel senza nessun tipo di problema, con un click le RAM arrivano a 3600 Mhz senza problemi senza restituire errori.
Qui trovate il nostro video.

Assegniamo al nostro prodotto cinque stelle.

Indice