Home / Recensione / Viper V770 tastiera da Gaming RGB. Recensione

Viper V770 tastiera da Gaming RGB. Recensione

Software e test

Il software del produttore è ben pensato ed offre molteplici impostazioni. Siamo difronte ad un programma abbastanza semplice in stile Viper ma allo stesso tempo funzionale. Oltre alla gestione delle performance del prodotto avrete la possibilità di gestire l’illuminazione come preferite, creando dei profili personalizzati.

Le performance lavorative sono buone, i red si attuano velocemente ma sono abituato quindi per me scrivere questo articolo non è stato per nulla un problema. I tasti si attuano facilmente e funzionano ancora meglio.

In gaming ovviamente il prodotto funziona egregiamente un poco come ci aspettavamo. Il senso di stabilità del prodotto è decisamente alto, anche forzando è più semplice sollevarla che spingerla. I tasti sono distanziati perfettamente tra loro e una volta posizionati si può procedere a memoria senza nessun problema.

I tasti multimediali sono utili e molto belli da vedere, inoltre i tasti per la gestione dell’illuminazione li trovo una chicca non indifferente. Sulla sinistra troviamo i tasti programmabili con le macro, utili per i giocatori!

Indice

Check Also

NAOS QG Mionix

Software e testCiao a Tutti oggi andremo a vedere il Top gamma di Mionix il …