Home / News / Sharkoon SKILLER SGD1, scrivania da gaming. Comunicato stampa

Sharkoon SKILLER SGD1, scrivania da gaming. Comunicato stampa

Sharkoon SKILLER SGD1. LINK

 

Pohlheim, 2 aprile 2019 – Sharkoon Technologies è un produttore a livello mondiale di componenti e periferiche per pc che vantano prestazioni ad un prezzo accessibile. Sharkoon presenta la SKILLER SGD1. La robusta e stabile scrivania pensata per il gaming così come per il lavoro, è realizzata con un design moderno ed ergonomico. Il cable management integrato consente di gestire hardware e periferiche in modo ordinato

 

Ripiano ergonomico.

Per affrontare senza fatica le lunghe sessioni di gioco o di lavoro, Sharkoon ha pensato di realizzare i bordi del piano della scrivania in forma aerodinamica. Con questa caratteristica, mani e polsi possono riposarsi. Infine i lati sporgenti della scrivania fungono da supporto per i gomiti.

Il Moderno design Skiller per gamer.

Con il piano completamente nero e i piedi in doppia colorazione blu e nera, la scrivania si trasforma nel componente d’arredo ottimale per le periferiche della serie SKILLER. Il design sportivo della SKILLER SGD1 la rende un must per i giocatori attenti allo stile.

Stabile grazie ai materiali solidi utilizzati.

La SKILLER SGD1 è dotata di gambe robuste in acciaio, che garantiscono la massima stabilità grazie alla loro progettazione triangolare. Inoltre qualora fosse utilizzata su superfici irregolari, è possibile regolarne l’altezza attraverso i piedini.

 

Cable management per il massimo dell’ordine.

Il maggiore ordine sulla scrivania è garantito dal sistema di cable management integrato nella parte inferiore del ripiano. I cavi possono essere posizionati in modo ordinato sul retro e portati nel sistema di gestione dei cavi. Quest’ultimo può essere montato nella direzione desiderata grazie alla sua versatilità.

 

Prezzo e disponibilità.

La scrivania da gaming SKILLER SGD1 è ora disponibile per la vendita. Il prezzo di vendita consigliato per la scrivania è di 239,90 euro in Italia.

Check Also

Nuovi In WIn 101 e 101C.

In Win Presenta i modelli Chassis ATX per PC, 101 e 101C Il 101C include …

In Live su Twitch! Offline su Twitch.