Home / Recensione / Rajintek Triton 360 Recensione

Rajintek Triton 360 Recensione

Introduzione

raijintek_logo_png

RAIJINTEK è un’azienda, relativamente giovane, nata nel 2013  con l’obiettivo di progettare e produrre solo prodotti hi-tech di fascia alta per computer. Con questa precisa scelta aziendale, RAIJINTEK , vuole proporre e connotare il suo mercato quasi come uno  “Stile di vita”, per gli acquirenti, nell’assemblare i PC utilizzando prodotti particolari che però vogliono essere al servizio dell’utente giorno per giorno.
L’azienda produce anche chassis, alimentatori e prodotti Lifestyle per smartphone e tablet.

Il lavoro RAIJINTEK, in ogni fase è completamente dedicato allo sviluppo di prodotti sempre migliori e indirizzati  agli utenti globali che ricercano qualità e stile. Il team R & D di RAIJINTEK , lavora solo ed esclusivamente per raggiungere l’obiettivo sociale, intrinseco nel DNA aziendale, che come dicevamo sopra è quello di offrire solo prodotti innovativi e di qualità.

Dopo aver avuto di recente la possibilità di recensire l’interessante proposta Raijintek Triton 240 CORE, oggi, l’azienda mette a disposizione del nostro team  per essere testato, il “fratello maggiore”, il Triton 360, prodotto di gamma più alta che si colloca nella fascia di prezzo dei 150 euro, acquistabile QUI.

img_0079

Qui trovate il nostro video.

Indice

In Live su Twitch! Offline su Twitch.