Home / News / Facebook down per più di qualche minuto

Facebook down per più di qualche minuto

facebook errorBreve comunicato per informare gli internauti che il sito di Zuckerberg presenta problemi di accessibilità, è quasi impossibile accedervi e funziona a singhiozzo.

Se nell’ultima ora non siete riusciti ad accedervi non preoccupatevi, non è colpa vostra nè del vostro ISP, bensì del sito stesso che risulta poco praticabile e utilizzabile. Sicuramente sarà un ordinario servizio di manutenzione e quindi non si sospettano di certo attacchi al Social Network più famoso della storia, tuttavia parecchi utenti hanno provveduto a segnalare la disfunzione (trovate le segnalazioni qui e la mappa delle segnalazioni globali aggiornata in tempo reale qui).

E siccome l’ironia non è mai troppa, si sono istituiti hashtag su Twitter come #facebookdown e altri ancora di spiritosi utenti che si divertono alle spalle del social che sta cambiando il mondo.

In Live su Twitch! Offline su Twitch.