Molti di voi avranno già avuto modo di vedere o provare NVIDIA VR FunHouse, una delle più avanzate applicazioni di realtà virtuale al mondo e apprezzare la sua grafica mozzafiato e le tecnologie NVIDIA utilizzate.
Oggi siamo lieti di annunciare che gli sviluppatori hanno reso disponibile su GitHub il codice sorgente per FunHouse. Ciò significa che gli sviluppatori potranno dare vita a incredibii esperienze di VR sfruttando le potenzialità delle tecnologie GameWorks, PhysX e VR Works utilizzate in FunHouse.
Nella giornata di oggi, inoltre, è stato lanciato anche VR FunHouse Mod Kit, che permette ai modder di accedere ai progetti di gioco e agli asset UE4 e creare mod e nuovi livelli da condividere attraverso Steam Workshop.
Tutto questo è disponibile gratuitamente da ora!
Come se non bastasse, sono state rilasciate 5 fantastiche mod: Super Whack-A-Mole, Zero-Gravity Goo, Big Top, Great Moles Of Fire e Tommy Gun. Da oggi tutte disponibili gratuitamente tramite Steam.
Schermate, trailer e presentazione sono scaricabili dall’area stampa di NVIDIA: http://www.nvidia-press.com
Link relativi a VR Funhouse:
VR Funhouse on NVIDIA blog:
https://blogs.nvidia.com/blog/2016/09/01/game-mods-vr-funhouse/
VR Funhouse on GeForce.com:
http://www.geforce.com/whats-new/articles/funhouse-mods-available-now
VR Funhouse mod trailer on Youtube:
https://youtu.be/6rAk8gIPX1Q
VR Funhouse on Steam:
http://store.steampowered.com/app/468700/
VR Funhouse source code on Github (account required to view):
https://github.com/NvPhysX/UnrealEngine/tree/VRFunhouse-4.11