Home / Recensione / Antec DF700 Flux: 5 ventole in bundle e RGB! Recensione

Antec DF700 Flux: 5 ventole in bundle e RGB! Recensione

Introduzione

antecOggi recensiremo per voi un prodotto decisamente interessante targato Antec. Il noto produttore da sempre offre prodotti ben pensati e dall’ottimo rapporto prezzo performance. Nello specifico proveremo un Mid Tower chiamato DF700 Flux un case dotato di ben 5 ventole di cui 3 RGB montate sul frontale. Il produttore ha dotato il nostro Flux di un ottimo controller Fan/RGB che vi permetterà di controllare con un semplice click l’illuminazione.

C’è da dire che il controller vi permetterà di interfacciarlo con qualsiasi scheda madre grazie agli appositi cavi. Questo permette al DF700 di essere un compagno perfetto per qualsiasi tipo di sistema . Antec non si è risparmiata, il case vanta un ottimo airflow e una progettazione ben pensata che vi permetterà di montare un pò qualsiasi hardware. Il case infatti non teme le enormi RTX 3000.

Inoltre il produttore ha inserito in bundle una ventola molto particolare, montata al contrario. Questa andrà posizionata proprio sotto la scheda video per aumentare la potenza del flusso d’aira.

Qui trovate il nostro video.

Indice