Home / Recensione / ANTEC NX700: Mid Tower RGB. Recensione

ANTEC NX700: Mid Tower RGB. Recensione

Introduzione

antecL’Antec NX700 che recensiremo oggi è un case mid-tower che si trova sul mercato ad un prezzo compreso tra gli 85 e i 100 euro.

Il produttore ha quindi lanciato un altro case in una delle fasce più complesse nel mercato, la dove sicuramente la battaglia è più dura. Il nostro case è dotato di tre ventole RGB e di un comodo controller che potrete gestire dal tasto presente sul tuo oppure collegarlo direttamente alla scheda madre. Oggi come sappiamo, soprattutto nel mondo dei case, l’aspetto e l’illuminazione ne fanno da padroni.

Il frontale è completamente aperto e ben stilizzato cosi da offrire una panoramica del tutto particolare sulle due grosse ventole RGB frontali da 185 MM. Le due ventole creano un flusso molto potente questo soprattutto grazie alla mancanza di ostacoli.

La compattezza del prodotto offre un enorme vantaggio sotto questo punto di vista, permettendo alla ventola da 120 MM RGB montata sul retro di espellere l’aria calda.

Dobbiamo anche dire che lo spazio sul top per montare AIO da 240 MM è reale, il produttore ha distaccato abbastanza la posizione di un probabile 240 MM rispetto alla scheda madre.

Proseguiamo il nostro articolo dando una occhiata a tutte le altre caratteristiche del prodotto.

Indice